Vai a sottomenu e altri contenuti

Progetto di Servizio Civile Universale ''Media Lab: la voce dei giovani 2020-21''

Si informano gli interessati che il Consorzio Cooperativa Sociale Proodos Onlus ha pubblicato il bando per la selezione di n.12 volontari da destinare al progetto di Servizio Civile Universale 'Media Lab: la voce dei giovani 2020-21'; dei 12 volontari n. 4 sono destinati alla sede di Cusano Mutri.

Coloro che volessero presentare la domanda, possono trovare le informazioni necessarie sul sito della cooperativa all'indirizzo https://www.consorzioproodos.it/progetti/.

Gli interessati alla presentazione della domanda avranno tempo fino alle ore 14,00 del 17 febbraio 2021

Consultare qui la sintesi del progetto

In riferimento al Bando Servizio Civile Universale con scadenza 17 febbraio 2021 ore 14:00, sul sito del Consorzio Proodos (https://www.consorzioproodos.it/graduatorie/) è stata pubblicata la graduatoria relativa al seguente progetto di Servizio Civile Universale:

MediaLab: la voce dei giovani 2020/2021

La graduatoria comprende i candidati che hanno partecipato e completato le selezioni, nonché gli esclusi per assenza ai colloqui di selezione.

In merito all'avvio del progetto, la data presunta di avvio al servizio è il 24/06/2021 per la quale si attende conferma da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto