Vai a sottomenu e altri contenuti

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA PARTE RESTANTE MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DELLA SEZIONE BOSCHIVA N° 29^ DEL PIANO ECONOMICO DENOMINATA “LA PIZZUTA” DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CUSANO MUTRI (BN).

Data pubblicazione on line: 22/08/2022
Data scadenza:
14/09/2022
Tipo gara: Altre tipologie
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

In esecuzione della determina del responsabile dell'Area Tecnica n. 333 del 18/08/2022

RENDE NOTO

Che questa Amministrazione intende procedere alla vendita, mediante asta pubblica, della parte restante del materiale legnoso ritraibile dal taglio dalla sezione boschiva n° 29^ denominata ''La Pizzuta'' del Piano Economico, di Ha 39.60.00, costituita da ''giovane fustaia di faggio'' di proprietà del Comune di Cusano Mutri:
Importo a base d'asta: ¤. 40.000,00 (quarantamila/00), oltre IVA come per legge e spese di cui all'art. 3 del capitolato d'oneri.
Modalità di pagamento: tre rate uguali: la prima all'atto della stipula del contratto, le altre due ogni tre mesi dalla scadenza della rata precedente.
Durata della lavorazione: Il taglio delle piante dovrà essere terminato entro 12 (dodici) mesi consecutivi dalla data di consegna; lo sgombero del materiale legnoso e dei rifiuti della lavorazione entro 2 (due) mesi dalla data di ultimazione dell'utilizzo, salvo eventuali proroghe concesse a termini dell'art.17 del Capitolato d'oneri.
Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione definitiva, avverrà a favore della ditta che presenterà l'offerta più vantaggiosa per l'Amministrazione (prezzo più alto).
Procedura: aperta ai sensi dell'art.73, lett. C e successivo art. 76 del R.D. del 23 maggio 1924, n. 827.
Ubicazione sezione boschiva: Cusano Mutri, località ''La Pizzuta'' sezione boschiva n°29^ del P.A.F..
Imprese ammesse: possono partecipare alla procedura tutti i soggetti di cui all'art. 45, commi 1 e 2 del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i. in possesso dei requisiti specificati ai successivi punti della presente sezione, iscritti nell' apposito Albo Regionale delle imprese Forestali.
Non possono essere ammessi alla gara:
- coloro che non abbiano corrisposto al detto Ente le somme dovute in base alla liquidazione di precedenti verbali di collaudo di altre vendite.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVIISO E DIISCIIPLIINARE D’’ASTA Formato pdf 1064 kb
Istanza di partecipazione Formato docx 25 kb
Offerta Economica Formato docx 24 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Antonio Civitillo
Indirizzo: Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN)
Telefono: 0824862003-int.215
Fax: -
Email:
Email certificata: ufficiotecnico.cusanomutri@asmepec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto