Vai a sottomenu e altri contenuti

Individuazione di un operatore economico per attività di TUTORAGGIO e CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE nei progetti di Servizio Civile Universale Bando 2022 della Rete di Cusano Mutri

Data pubblicazione on line: 01/04/2022
Data scadenza:
11/04/2022
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
rende noto

che è indetta una selezione comparativa, mediante valutazione di servizi analoghi svolti, finalizzata ad individuare agenzie per il lavoro, o altri soggetti giuridicamente analoghi, per attività di TUTORAGGIO e CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE nei progetti di servizio civile universale candidati dalla Rete di Cusano Mutri del Servizio Civile Universale al bando 2022.

Le specifiche sono indicate nell'avviso pubblico raggiungibile dal seguente link.

L'istanza di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all'Allegato A deve essere inviata al Comune di Cusano Mutri

entro le ore 13:00 dell'11 aprile 2022

esclusivamente via PEC all'indirizzo: comune.cusanomutri@asmepec.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 485 kb
Domanda di partecipazione - Allegato A Formato docx 24 kb
DGUE Formato doc 205 kb

Integrazioni

Data: 13/04/2022

ATTIVITA' di TUTORAGGIO e CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE nei progetti di Servizio Civile Universale Bando 2022 della Rete di Cusano Mutri - INDIVIDUAZIONE

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ATTIVITA' di TUTORAGGIO e CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE nei progetti di Servizio Civile Universale Bando 2022 della Rete di Cusano Mutri - INDIVIDUAZIONE Formato pdf 583 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo - Contabile
Referente: Michelina Maturo
Indirizzo: Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN)
Telefono: 0824862003-int.206
Fax: -
Email:
Email certificata: ragioneria.cusanomutri@asmepec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto