Avviamento a selezione ai sensi dell'art.16 della Legge n.56/87-D.P.C.M 27/12/1988 e delibera di G.R. n.2104 del 19/11/2004.
-VISTA la delibera di Giunta Comunale n.150 del 10/12/2018;
-VISTA la determina del Funzionario Responsabile n.1 del 07 gennaio 2019;
S I A V V I S A
CHE IL GIORNO 15 GENNAIO 2019 ALLE ORE 15,30 NEI LOCALI DELLA CASA COMUNALE, SI SVOLGERANNO LE PROVE DI IDONEITA' COSI' COME PREVISTO DALL'ART.26, COMMA 1 DELLA DELIBERA DI G.R. N.2104 DEL 19/11/2004.
IL PRESIDENTE DELLA COMM.NE
Rag. Michelina MATURO
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Esito prove di idoneità | ![]() |
215 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo - Contabile |
---|---|
Referente: | Michelina Maturo |
Indirizzo: | Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN) |
Telefono: | 0824862003-int.206 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | ragioneria.cusanomutri@asmepec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.