GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI CUSANO MUTRI, MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE E CURA DEL VERDE, SERVIZIO DI PULIZIA, SERVIZIO DI GESTIONE DELLE OPERAZIONI CIMITERIALI
-
Il Comune di Cusano Mutri, con sede in Cusano Mutri alla Via Municipio, 4, intende procedere all'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali di cui al Capitolato Speciale di Appalto approvato con delibera di Giunta Comunale n. 66 del 17/05/2017, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. 18/4/2016 n. 50 e ss.mm.ii., previa pubblicazione di ''avviso di manifestazione di interesse/indagine di mercato'', al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura in parola.Il Comune di Cusano Mutri, con sede in Cusano Mutri alla Via Municipio, 4, intende procedere all'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali di cui al Capitolato Speciale di Appalto approvato con delibera di Giunta Comunale n. 66 del 17/05/2017, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. 18/4/2016 n. 50 e ss.mm.ii., previa pubblicazione di ''avviso di manifestazione di interesse/indagine di mercato'', al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura in parola.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE | ![]() |
325 kb |
MODELLO DI DOMANDA | ![]() |
81 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Vigilanza, Artigianato e Commercio |
---|---|
Referente: | Antonio Civitillo |
Indirizzo: | Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN) |
Telefono: | 0824862003-int.203 |
Fax: | - |
Email: | cmpoliziamunicipale@virgilio.it |
Email certificata: | polizialocale.cusanomutri@asmepec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.