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Avviso pubblico per l’individuazione un operatore economico PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI INTEGRATI PER IL FABBISOGNO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE NEL PERIODO ottobre 2022- febbraio 2023

Data pubblicazione on line: 06/09/2022
Data scadenza:
19/09/2022
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

FUNZIONARIO RESPONSABILE
RENDE NOTO

che è indetta una selezione comparativa, mediante valutazione di servizi analoghi svolti, finalizzata ad individuare un operatore economico cui affidare i servizi integrati per il fabbisogno della biblioteca comunale nel periodo ottobre 2022 - febbraio 2023.

A titolo esemplificativo e non esaustivo i servizi richiesti sono i seguenti:

  • registrazione dei prestiti e delle restituzioni tramite l'applicativo in uso, controllo dello stato fisico e della completezza dei documenti secondo le disposizioni del Responsabile del Servizio;
  • ricerca, prelievo e ricollocazione di documenti richiesti, sia quelli a ''scaffale aperto'', sia quelli conservati in deposito e non accessibili al pubblico;
  • Regolarizzazione dei prestiti scaduti mediante comunicazioni agli utenti, riacquisizione documenti e/o provvedimenti derivanti.
  • smistamento dei documenti rientrati dal prestito, collocazione e/o ricollocazione documenti e materiali sia a scaffale aperto o chiuso sia in depositi non aperti al pubblico, con verifica della corretta collocazione dei volumi, delle riviste e altri documenti a scaffale secondo le modalità in atto in biblioteca;
  • trattamento dei nuovi documenti in ingresso: inventariazione e catalogazione tramite l'utilizzo dell'applicativo in uso (nello specifico applicativo SBN - Polo Campania) secondo le modalità e la classificazione in uso presso la biblioteca e definite dal Responsabile del Servizio; timbratura, etichettatura, apposizione di adesivi e altri eventuali trattamenti necessari per la messa a disposizione dei materiali all'utenza;

L'attività, così come sopra richiamata prevede lo svolgimento di n. 39 giornate di lavoro complessive, per una media di circa 5 h giornaliere, per un totale di n. 194 h per l'intero periodo, da concordare con gli uffici competenti.

L'istanza di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all'Allegato A deve essere inviata al Comune di Cusano Mutri entro le ore 13:00 del 19 settembre 2022 esclusivamente via PEC all'indirizzo: comune.cusanomutri@asmepec.it; è prevista altresì la consegna a mano dell'istanza direttamente al protocollo del Comune.

Tutti i dettagli sono riportati nell'avviso pubblico.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 211 kb
Istanza di partecipazione Formato odt 11 kb
DGUE Formato odt 114 kb
Dichiarazione integrativa DGUE Formato odt 17 kb
Attestazione possesso requisiti Formato odt 11 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo - Contabile
Referente: Lucia Franco
Indirizzo: Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN)
Telefono: 0824862003-int.206
Fax: -
Email:
Email certificata: ragioneria.cusanomutri@asmepec.it
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