Vai a sottomenu e altri contenuti

Allacciamento Rete Gas Metano

Data pubblicazione on line: 29/11/2018 Data scadenza: 31/12/2018

L'Amministrazione Comunale rende noto che la concessionaria della costruenda rete di servizio di distribuzione del gas metano, Società Coop. Pomilia Gas a.r.l., ha avviato una Campagna Promozionale per l'allacciamento alla Rete Gas Metano.

La Campagna Promozionale, valida fino al 31 dicembre 2018, è rivolta a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che richiederanno l'allacciamento alla Rete Gas Metano entro il termine stabilito, al costo agevolato di € 250,00 (anziché € 400,00).

Il contributo di allaccio si riferisce esclusivamente alle opere di derivazione interrate ed aeree (compreso misuratore/contatore) eseguite dalla conduttura principale fino al limite della proprietà privata (per uno sviluppo massimo di circa 5 m.). La bollettazione, con relativi costi di consumo e quota fissa, avverrà solo ed esclusivamente dopo la sottoscrizione e l'attivazione di un contratto di fornitura da parte dell'utente con un gestore a propria scelta.

Il Project Financing di costruzione della Rete Gas Metano della Società Coop. Pomilia Gas a.r.l. al momento esclude alcune zone del territorio Comunale. I potenziali utenti delle zone escluse possono fare formale richiesta di ampliamento della Rete, che sarà valutata in termini di fattibilità sia progettuale che economica dalla Società stessa.

Per maggiori chiarimenti, informazioni o per ritirare il Modulo di allacciamento alla Rete Gas Metano, presso l'ufficio Ambiente del Comune (piano terra) è possibile rivolgersi al personale della Società Coop. Pomilia Gas a.r.l., nei seguenti giorni e orari:

Lunedi dalle ore 10:30 alle 12:30
Martedì dalle 15:00 alle 17:00
Giovedì dalle 10:00 alle 12:30

SCARICA QUI IL MODULO

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Comune di Cusano Mutri
Indirizzo: Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN)
Telefono: 0824 862003 - int. 205
Fax:
Email:
Email certificata: sindaco.cusanomutri@asmepec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio