Vai a sottomenu e altri contenuti

Concessione cappelle gentilizie nel cimitero comunale

Data pubblicazione on line: 28/11/2018 Data scadenza: 08/01/2019
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA A RACCOGLIERE LE CANDIDATURE PER IL SUCCESSIVO SORTEGGIO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CAPPELLE GENTILIZIE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE

Il Comune di Cusano Mutri, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 144 del 26/11/2018, intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate ad assegnare in concessione, per anni 99 (novantanove), n° 8 cappelle gentilizie, ciascuna composta da 8 loculi oltre n. 10 cellette/ossari con relativo altare presso il Cimitero Comunale sito in località San Giuseppe. In caso di domande eccedenti la disponibilità di cappelle gentilizie, si procederà previo avviso al sorteggio pubblico.

La rappresentazione in scala della cappella è visibile presso il Municipio Comunale.

Costo della concessione e modalità di pagamento

Il prezzo di assegnazione di ciascuna cappella gentilizia è fissato in € 35.000,00 oltre agli oneri relativi alla stipula dell'atto. In caso di domande eccedenti il numero di cappelle gentilizie, l'assegnazione avverrà con sorteggio pubblico da tenersi presso i locali del Municipio di Cusano Mutri in data che sarà comunicata ad ogni richiedente e tramite avviso sul sito istituzionale del Comune di Cusano Mutri.

Successivamente all'eventuale sorteggio, il beneficiario di ciascuna cappella gentilizia, per perfezionare l'assegnazione, dovrà trasmettere entro giorni 10 dalla ricezione della comunicazione di assegnazione, copia del versamento pari al 25% dell'importo complessivo da effettuarsi sul conto corrente bancario codice IBAN: IT 40J050 347532 0000 0000 89030 a titolo di acconto sul prezzo di vendita con la seguente casuale ''CONCESSIONE CAPPELLA GENTILIZIE NEL CIMITERO DI CUSANO MUTRI (BN)''

Il restante 75% dell'importo dovrà essere versato nel modo seguente:

· 25% entro la data di inizio lavori;

· 25% ad avvenuto collaudo delle strutture in cemento armato;

· 25% alla sottoscrizione della scrittura privata di concessione.

In caso di mancata sottoscrizione della concessione e/o rinuncia sarà trattenuto, a titolo di penale, un importo pari al 10% dell'ammontare totale.

Condizioni accessorie

La manutenzione ordinaria e straordinaria della cappella gentilizia sarà a carico del concessionario, che in ogni caso si dovrà munire delle relative autorizzazioni.

Termini di presentazione delle domande

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune sito in via Municipio, n. 4 entro il giorno 08.01.2019.

Presa Visione del progetto

Per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è richiesto l'esame del progetto delle cappelle gentilizie, disponibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale di Cusano Mutri, sito in via Municipio, 4. Si precisa che è altresì disponibile anche il modellino tridimensionale che mostra anche i materiali utilizzati per la realizzazione delle citate cappelle.
Copia dell'Attestazione di Presa Visione dovrà essere allegata alla domanda di assegnazione definitiva di cui al precedente punto 3.

Oneri contrattuali

Il costo della concessione e tutte le spese relative e conseguenti alla sua stipula saranno a totale carico del concessionario.

Cusano Mutri, lì 28.11.2018

Il Responsabile dell'Area Tecnica
Ing. Nicola RUSSO

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 375 kb
Domanda Formato rtf 85 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Nicola Russo
Indirizzo: Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN)
Telefono: 0824 862003 - int. 215
Fax:
Email:
Email certificata: ufficiotecnico.cusanomutri@asmepec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio